Jook

Members
  • Content count

    12
  • Joined

  • Last visited

About Jook

Firestorm User

  • Name #rename
  • Class Priest
  • Level 4
  • Realm Garrosh
  • Race Human

Recent Profile Visitors

1225 profile views
  1. La nostra gilda (The Italians Players), server Grommash, sarebbe PVP- PVE, ma per vari problemi, ormai siamo pochi, quindi siamo più concentrati sul PVP! (In game mi chiamo Jøøkers, o Jook)
  2. Grommash - The Italians Players (In riattivazione.)
  3. Ciao, attualmente Firestorm accetta porting da WowSoC , Pandashan, Ashran ecc.. , puoi trovare i server qui ( e collegarli ovviamente) https://firestorm-servers.com/en/merge/index , riguardo al fatto di cambiare patch da una "inferiore" ad una "superiore" (Es. da MoP a WoD). prima fai il collegamento degli account su questo che utilizzi ora di firestorm e poi Vai sulla sezione Shop, accedi all'espansione del personaggio da portare al "superiore" e, selezioni il reame e clicchi su "Manage Character" e in seguito "Copy to an expansion", se il server dove tenevi i vecchi personaggi non appartengono nella lista di Firestorm allora... Mi dispiace ma puoi solo pregare per un futuro aggiornamento sui porting. Spero di esserti stato utile, Buon Game.
  4. Ciao Domenico, a quanto pare non è stato ancora fixato, puoi lasciarlo in background senza entrare in gioco (nella schermata di login intendo) Oppure cercare su qualche sito torrent la versione completa con la nostra versione. Buon Divertimento in game
  5. Quando avvii il launcher e selezioni l'espansione sopra il "video" (che dovrebbe funzionare) trovi "opzioni" e clicca "Scarica il gioco completo"... sinceramente a me non ha mai funzionato però chissà... Tentar non nuoce.
  6. Salve, ho creato un file .exe abbastanza semplice che cambia lingua tra Inglese e Italiano (testato per adesso con WoD) Download : https://mega.nz/#F!791UiZ5C!RBIA6D0VPix8Anj9XTQj-g Come funziona? Basta inserirlo nella cartella contenente WoW e aprirlo Ogni volta che si avvia il launcher di Firestorm in automatico la lingua verrà resettata a quella scelta nel launcher, quindi bisogna aprirlo in contemporanea col launcher, prima launcher e successivamente scegliere la lingua sul Translator , dopodichè è possibile avviare il gioco o da file WoW.exe o dal launcher. (Attenzione bisogna ripete il passaggio ogni qualvolta avvierete il launcher di Firestorm) (Si consiglia di dargli permessi amministrativi se qual'ora non si avviasse, click col tasto destro e "Esegui come amministratore") E' possibile scegliere tra lingua Inglese e Italiano ed è velocissimo da usare! (Senò non c'era motivo di crearlo) Buon Game.
  7. Sul server Grommash (stati uniti) WOD Ci stà The italians players (alleanza)
  8. Server Grommash (WOD) in alleanza trovi The Italians Players