Sign in to follow this  
Followers 0
skywalker471@yahoo.it

account SOC

8 posts in this topic

ciao chiedo scusa ho fatto la fusione dei miei account soc (infatti risultano fusi entrambi) ma loggando il gioco con i dati dell' account firestorm i miei pg non ci sono e anche sul profili del sito non risultano. qualcuno sa dirmi come mai e cosa devo fare?

grazie 1000

Share this post


Link to post
Share on other sites

Prima di tutto ti consiglio di rinominare il tuo account sul forum, mettere l'indirizzo email col quale sei registrato non è mai una bella idea. 
Seconda cosa, da quand'è che non logghi su Firestorm? Se è parecchio tempo potrebbero essere stati deletati automaticamente, ma non preoccuparti, c'è sempre la possibilità di recuperarli.

Se sono stati deletati li dovresti trovare nelle sezione di recupero pg: https://firestorm-servers.com/it/shop/character_deleted
Fammi sapere se li hai trovati che ti dico come recuperarli senza spendere denaro reale.

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao innanzitutto grazie della risposta... per il nome non ho capito manco io perche è comparso l' indirizzo mail io ho messo 1 nick

i pg  su firestorm non ci sono mai stati nemmeno appena ho fuso gli account, mi diceva da subito account fuso ma i pg non sono mai comparsi su firestorm,  poi siccome quando ho fatto la procedura ero in italia solo un paio di giorni e sono ripartito subito per lavoro ho lasciato perdere, ora che sono tornato avrei voluto risolvere sta cosa... nella pag che mi hai linkato mi dice che non ho nessun pg cancellato che conferma quanto detto sopra i miei pg da soc qui non sono mai comparsi...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho fatto alcune prove, l'account di Wowsoc registrato con l'email che hai nel nome è segnato come già fuso ad un account Firestorm, quindi la procedura è stata eseguita correttamente.

A questo punto giustamente dovrebbero essere visualizzati all'interno di questa schermata: https://firestorm-servers.com/it/account/expansion 
Se non sono nemmeno qui, prova a vedere se almeno sono presenti sull'armory: https://firestorm-servers.com/it/community/research

Se nemmeno sull'armory sono presenti ti consiglio vivamente di contattare lo staff di Firestorm per informarli del problema e farti dare una mano per recuperarli.

Personalmente penso che i casi siano tre:
-Qualcuno che conosceva i tuoi dati ha cancellato i tuoi pg su wowsoc e su Firestorm sono arrivati solo i tuoi account vuoti

-Qualcuno che conosceva i tuoi dati ha spostato i tuoi pg sul proprio account Firestorm prima che potessi farlo te (lo vedo molto improbabile)

-C'è stato un errore di sincronizzazione tramite gli account e non ti mostra i pg portingati sull'account di Firestorm

Comunque sia contattando lo Staff di Firestorm dovresti riuscire a risolvere tranquillamente il problema.

L'admin di riferimento è Tyr, è italiano ma ultimamente non è molto presente, se non vuoi aspettare ti consiglierei di contattare uno degli altri, sono tutti gentilissimi e i loro contatti sul forum li trovi tutti qui: http://us.forum.firestorm-servers.com/index.php?/staff/

 

PS: Mentre scrivevo ho notato che hai un pg lvl 20 su  Deathwing, sommando i pg che hai attualmente sul server con quelli dei due account che hai portingato, sicuro di non aver infranto il limite dei 10 pg o di un solo dk per reame? Forse è quello il motivo

 

Edited by Paloma

Share this post


Link to post
Share on other sites

grande bella idea quella dell' armory, i pg che mi sono venuti in mente ci sono tutti anche se qualcuno ha l' aggiunta bis perche il nome era già in uso evidentemente, e si sicuramente la somma dei 2 account potrebbe superare i 10 pg sinceramente manco l iricordo tutti a sto punto lol le altre ipotesi su qualcuno a conoscenza dei miei dati le scarto in quanto nessuno conosceva i miei dati e il fatto che sull' armory siano ancora nominati come bis dovrebbe confermare che nessuno li ha giocati... proverò a scrivere a questo Tyr di cui mi hai parlato sperando di beccarlo il mio inglese è veramente scarso lol per ora intanto cancello i 2 pg che ho sull' account cosi magari potrei rientrare nei 10 lol

ti ringrazio infinitamente per l' aiuto e le dritte che mi hai dato ;-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ci mancherebbe, l'importante è che hai ritrovato i pg sani e salvi :)

Per l'admin da contattare posso solo dirti che Tyr è assente dal 21 Luglio, quindi ti consiglio di ripiegare su Halthir o Inveric che sono molto più presenti.

Per l'inglese fai come me, frasi corte e semplici sul traduttore Google e vedrai che capiranno e sapranno aiutarti. 

Share this post


Link to post
Share on other sites

ahahahaha andrò di google traduttore...  cmq per ora riesco ad entrare solo su panda su cata nada non so se è un problema di realm ma ho messo l' unico che ho trovato su google perche sul sito non lo trovo lol forse entro il 2050 riuscirò a risolvere tutto xD stò  pure rifacendo il download del game dal launcher del server almeno li il realm sarà già impostato alla peggio xD frà wotlk cata 4.0.6/4.3.4  panda versioni complete e versioni light avrò tipo 7/8 wow sul computer lol

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si per i client utilizza sempre il launcher di Firestorm, è un'ottimo modo per gestirli senza problemi.

Anche io ho diversi client e non ho mai avuto problemi, se hai versioni complete puoi importarle direttamente e configurarle comodamente dal launcher con il comando "analizza e ripara"

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!


Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.


Sign In Now
Sign in to follow this  
Followers 0