Sparda

Serendipity {Alliance - Italian guild}

3 posts in this topic

<Serendipity>

 

                                                              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

La gilda Serendipity mantiene aperte le gildature in cerca di giocatori per consolidare/ampliare il gruppo raid. Siamo una gilda Social,Semi-Hardcore concentrati sul PvE. Offriamo una community con anni di esperienza e progress PvE alle spalle, da TBC a WOTLK e CATACLYSM.

Diamo spazio anche al PvP (Premade BG/ Rated BG) anche qui abbiamo una fetta della community con anni di esperienza che risale a TBC passando per le varie espansioni, con importanti risultati a consolidare tali esperienze.

In conclusione, se stai cercando una gilda seria con cui concludere qualcosa di concreto ma divertirti allo stesso tempo, noi siamo quello che fa per te ! Se invece sei un player che sta cercando una gilda italiana semplicemente per avere qualcuno con cui parlare e passare tempo, anche tu sei il benvenuto. Come ho già scritto siamo una gilda anche social, il nostro scopo è creare un gruppo dove far giocare e divertire gli appassionati di WoW, infatti non ci siamo concentrati sul creare una gilda Hardcore perchè in quel caso (per forza di causa) avremmo dovuto escludere determinate tipologie di giocatori.

 

Reclutiamo:

Tank,Heal,Dps / con off spec

Preferibilmente ogni ruolo con un off spec abbinata, per rendersi più utile e versatile in ogni situazione, per la gilda e per se stessi.

 

Progress:

  • Emerald Nightmare 7/7 Hc

  • Emerald Nightmare 7/7 N

  • Attività generiche : Premade bg per farmare AP e Prestige. Dungeons Mythic+/ Hc.

    Attività generiche : Premade bg per farmare AP e Prestige - Dungeons Mythic+/ Hc.

Si richiede: persone che sappiano usare bene la propria classe e disponibilità ad usare ts/discord per raid, anche solo in ascolto.

 

Per qualsiasi informazione e/o chiarimento contattate (in game):

Spardax,Shiraia,Frostbreath,Spherioz,Zarodel.

Share this post


Link to post
Share on other sites

UP : new progress Tov HC

Share this post


Link to post
Share on other sites

UP: La gilda si è rinnovata con la fusione tra "Difensori di Azeroth" ex "Italian Legion" e "italian empire" . Ma il ruolo principale rimane sempre quello di riunire più italiani in ally possibile e allo stesso tempo concentrare un gruppo progress per raid hc, più un gruppo generale per normal, in modo da non lasciare dietro nessuno e far godere a tutti il content, ovviamente hc solo chi si premura ed è pronto per farla. 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!


Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.


Sign In Now