Elidhor

Rename

22 posts in this topic

Ciao!
Ho fatto il merge da Soc, andato a buon fine, parte il launcher, loggo e vedo i miei personaggi ma....per tutti mi chiede il rename! Dato che non è un problema di un solo pg ma di tutti ho pensato magari che fosse qualcosa dovuto al merge?
 

Share this post


Link to post
Share on other sites

si in poche parole i pg che sono stati mergiati risultano copiati due volte.. motivo per il quale dovete rinominare i vostri pg anche se non c'è già uno con quel nome... purtroppo il merge di soc è stato diciamo un merge in tutta via eccezionale in questo server quindi di per sé è stata na cosa fatta anche molto velocemente... fidati per la velocità con cui è stato fatto il prolema del rename è minimo e non sembra ci siano state ulteriori complicazioni... se hai problemi col rename puoi tentare comunque di parlare con qualche dev, ma ti avviso difficile risolvano un problema del genere in quanto è una cosa successa a chiunque diciamo e richiederebbe troppo tempo per esser risolta senza guai

Share this post


Link to post
Share on other sites

Eh, il problema è che non me li fa rinominare: ho provato varie volte, sia a mantenere il nome vecchio cambiando/aggiungendo una lettera, sia con un nome totalmente nuovo mi riappare la finestrella del rename.
Edit: actually, mi ha appena accettato un nome diverso con un pg secondario....continuo a far prove.

Edited by Elidhor

Share this post


Link to post
Share on other sites

va bene

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quindi non c'è modo di risolvere il problema del rename forzato?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non so...io alla fine ho rinomintato tutti i pg.
(mo però non mi respecca più la suora XD)

1 person likes this

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io rimango in staand by in attesa di capire se viene presentata una soluzione al problema :/

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho provato a chiedere informazioni a Tyr, che dovrebbe essere il manager della community italiana. Vedremo se e quando mi risponderà xD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se non volete aspettare e non volete stravolgere i vostri nomi storici, qui sotto cè la tabella ascii per realizzare caratteri speciali. WoW accetta tutte le lettere accentate e anche le lettere barrate.

AsciiTable.gif

1 person likes this

Share this post


Link to post
Share on other sites
15 hours ago, Paloma said:

Se non volete aspettare e non volete stravolgere i vostri nomi storici, qui sotto cè la tabella ascii per realizzare caratteri speciali. WoW accetta tutte le lettere accentate e anche le lettere barrate.

AsciiTable.gif

bella idea hahaha

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' lo stesso sistema che usano in offy quando trovano i nomi già occupati :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

come al solito

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tyr mi ha detto di aver presentato il problema allo staff, ma dice che non c'è modo di evitare il rename. Avevo chiesto se c'era la possibilità di ottenere un rename gratuito in caso decidessimo di cambiare nome del pg per poter loggare nel server, ma a quanto pare questa soluzione non sarà possibile.

Share this post


Link to post
Share on other sites
49 minutes ago, Shada said:

Tyr mi ha detto di aver presentato il problema allo staff, ma dice che non c'è modo di evitare il rename. Avevo chiesto se c'era la possibilità di ottenere un rename gratuito in caso decidessimo di cambiare nome del pg per poter loggare nel server, ma a quanto pare questa soluzione non sarà possibile.

Sempre meglio perdere il nome che l'intero pg non credi? xD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dato che non ho nessuna intenzione di cambiare i nomi ai pg è come se li avessi persi in pratica :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

A me era successo un problema simile: dopo aver messo il nome che vuoi, accettalo, ti darà errore, chiudi il gioco, e una volta riaperto dovrebbe averti messo il nome da te voluto!

Share this post


Link to post
Share on other sites
4 hours ago, Shada said:

Dato che non ho nessuna intenzione di cambiare i nomi ai pg è come se li avessi persi in pratica :)

Vabè, adesso ad attaccarsi così al nome mi pare eccessivo, come ho suggerito sopra puoi modificarlo usando delle lettere speciali per non storpiarlo più di tanto, poi in un futuro vorrai rimettere il nome senza pagare basta ammuchiare 120 token argento e cambiare il nome (ne prendi 6 al giorno votando il server)

Share this post


Link to post
Share on other sites
13 hours ago, Paloma said:

Vabè, adesso ad attaccarsi così al nome mi pare eccessivo, come ho suggerito sopra puoi modificarlo usando delle lettere speciali per non storpiarlo più di tanto, poi in un futuro vorrai rimettere il nome senza pagare basta ammuchiare 120 token argento e cambiare il nome (ne prendi 6 al giorno votando il server)

volendo se fai tipo che voti a mezzogiorno e poi alle 23 ne prendi tipo 12 a giorno poi uno dei link è ogni due ore quindi volendo pure qualcosa in più :)... quindi in circa 10 giorni potrebbe riusciri

Share this post


Link to post
Share on other sites
18 hours ago, Shada said:

Dato che non ho nessuna intenzione di cambiare i nomi ai pg è come se li avessi persi in pratica :)

Fidati se soc non avrebbe convinto di far passare i tuoi pg da li a un altro server la tua reazione sarebbe stata ben peggio.. io li ho cambiati fa niente prima o poi li recupero.. e se non li recupero mi arrangio xD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ottimo, se avevo bisogno di un deterrente per non ricominciare a giocare questo lo è stato a sufficienza XD... se e quando avrò la possibilità di fare il rename corretto magari farò un salto in game xD

Share this post


Link to post
Share on other sites
On 26/12/2015 at 7:13 PM, Sedobren said:

Ottimo, se avevo bisogno di un deterrente per non ricominciare a giocare questo lo è stato a sufficienza XD... se e quando avrò la possibilità di fare il rename corretto magari farò un salto in game xD

Sedobren, io attualmente sono in game modificando in mio nome in Møndread, sto ammucchiando token coi voti e quando arrivo a 100 rimetto il mio nome originale. Se aspetti che qualcuno ti faccia qualcosa è come se avessi deletato.

1 person likes this

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ragazzi, so che può essere fastidioso, ma penso sia meglio modificare leggermente il nome del personaggio, piuttosto che perderlo. :)

In più, come hanno scritto anche altri, c'è la possibilità di fare il rename tramite vote points, quindi se tenete molto ad un nome, vi consiglio di loggare, cambiarlo la prima volta, creare un personaggio di liv 1 per salvare il nome, poi, se non ce la fate a giocare vedendo il nome del vostro pg cambiato, accumulate i vote points necessari per il rename, e, una volta raggiunti, cancellate il pg fantoccio e rimettete il nome originale. :)

Buon game! :)

1 person likes this

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!


Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.


Sign In Now