Sign in to follow this  
Followers 0
Sparda

{Serendipity} Alliance - Italian Guild

2 posts in this topic

<Serendipity>


 

                                                  ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

La gilda Serendipity mantiene aperte le gildature in cerca di giocatori per consolidare/ampliare il gruppo raid. Siamo una gilda Social,Semi-Hardcore concentrati sul PvE. Offriamo una community con anni di esperienza e progress PvE alle spalle, da TBC a WOTLK e CATACLYSM.

Diamo spazio anche al PvP (Premade BG/ Rated BG) anche qui abbiamo una fetta della community con anni di esperienza che risale a TBC passando per le varie espansioni, con importanti risultati a consolidare tali esperienze.

In conclusione, se stai cercando una gilda seria con cui concludere qualcosa di concreto ma divertirti allo stesso tempo, noi siamo quello che fa per te ! Se invece sei un player che sta cercando una gilda italiana semplicemente per avere qualcuno con cui parlare e passare tempo, anche tu sei il benvenuto. Come ho già scritto siamo una gilda anche social, il nostro scopo è creare un gruppo dove far giocare e divertire gli appassionati di WoW, infatti non ci siamo concentrati sul creare una gilda Hardcore perchè in quel caso (per forza di causa) avremmo dovuto escludere determinate tipologie di giocatori.


SERENDIPITY - Ormai presenti nella realtà di Firestorm dalla sua apertura, ci attingiamo a concludere l'espansione con l'impegno massimo disponibile, per poter dire di aver giocato appieno quest'espansione e aver completato i contenuti disponibili, in modo da aggiungere questo tempo tra le nostre esperienze videoludiche. Difficilmente una gilda rimane aperta dall'inizio alla fine di un espansione, tra alti e bassi è facile perdersi per strada. Ci tengo pertanto a ringraziare la mia gilda e i membri che mi hanno sostenuto, i membri fondatori rimasti ,i veteran e chi ha dato davvero un contributo in gilda, aldilà di raid o rank.

Vi invitiamo ad entrare nella nostra gilda e ad essere attivi e protagonisti a modo vostro, qui diamo un opportunità a tutti. Questo è l'ultimo messaggio di reclutamento prima della fine dell'espansione.

Reclutiamo:

Tank,Heal e Dps con off spec.

Preferibilmente ogni ruolo con un off spec abbinata, per rendersi più utile e versatile in ogni situazione, per la gilda e per se stessi.


 

Progress:

  • Emerald Nightmare N/HC Full Clear

  • Trial of Valor N/H Fulll Clear

  • The Nighthold N/HC Full Clear

  • Tomb of Sargeras N/HC (hc in conclusione) 

  • Antorus, The Burning Throne N/HC (i boss disponibili)

  • Attività generiche : Farm AP. Dungeons Mythic+/ Hc.Premade BG

Si richiede: persone che sappiano usare bene la propria classe e disponibilità ad usare Discord che è obbligatorio solo per raid, anche solo in ascolto.


 

Per qualsiasi informazione e/o chiarimento contattate (in game):

Spardax o officer/veteran online.

Edited by Sparda
1 person likes this

Share this post


Link to post
Share on other sites

UP : Tomb of Sargeras N/HC Full Clear.

Edited by Sparda

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!


Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.


Sign In Now
Sign in to follow this  
Followers 0