Monkabbestia

Wiping as Intended LA gilda italiana su BFA

20 posts in this topic

Salve a tutti ragazzi e ragazze di firestorm, di recente, con la venuta della nuova espansione su BFA, un progetto è nato, dalla fusione delle due più prolifiche gilde in ally ed in orda sono nati i Wiping as Intended, gli Epic herb owner ed i Serendipity hanno unito le forze per creare la più grande comunità italiana su Firestorm e probabilmente la più grande che un server privato abbia mai visto da molti anni.

Negli ultimi anni in parallelo abbiamo eseguito TUTTE le frst kill italiane del server (da wod a questa parte, highmaul come terza gilda nel server, Blackrock foundrey, Emerald nightmare, Nighthold, Tomb of sargeras ed argus, the burning throne) TUTTE VERIFICABILI NEL SITO DI FIRESTORM.

Le nostre storie comunque vanno molto più indietro nel tempo, ma finalmente siamo riusciti ad unire le forze per realizzare questo sogno.

Detto questo noi ci basiamo soprattutto sul pve, ma il pvp non viene mai tralasciato (come epic eravamo tra i top rating nei rated bg e molti player erano sopra i 2k rating in 2v2 e 3v3).

Aspettiamo di accogliere tutti coloro che volessero unirsi a noi ed al mostro progetto!

Per maggiori informazioni contattate me qui in privato o in game:

GM - Drakonarr

OFFICER- Prestonbrews, yoshiko, tezcatlipoca, Tebririand, Steny, rhonire

Edited by Monkabbestia
3 people like this

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ti ho scritto in mp :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Piccolo aggiornamento sullo stato della gilda, al momento i giorni di raid sono 4, per dar tempo a tutti di fare ance pvp, key etc dato che la maggior parte di noi lavora.

Per quanto riguarda uldir abbiani organizzato in modo che tutti possano partecipare:

Mercoledì (al reset) si startano 2 gruppi raid, uno progress per andare a buttare giù più boss hero possibili senza bugabusare o lamerare, ed uno farm( normal) per verificare i progressi di tutti i nuovi e vecchi che desiderano far parte del primo gruppo, entrambi i gruppi sono composti in media da 20 a 25 persone.

GIOVEDÌ quelli del gruppo progress vanno ad aiutare il gruppo farn per gli ultimi.boss della normal, in modo da dare a tutti la possibilità di clearare almeno il content normal.

Per quanto riguarda venerdì e sabato, chiaramente pausa...la gente deve pur chiavare ogni tanto.

Domenica e lunedì invece si torna a sbattere la testa sui boss della hero ed a breve starteremo anche la mitica

Quindi ragazzi, mi raccomando! Ci vediamo in game

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vorrei mi gilda ste in game sono Golgiuus

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao ragazzi, potete tranquillamente contattare in game qualsiasi officer, vi metto una lista di player cosi` da aggiungerli tra gli amici

Darthsvaper

steny

Prestonbrews/zarodel

dottino

rhonire

yoshi

tezcatlipoca

Stebry

Edited by Monkabbestia

Share this post


Link to post
Share on other sites

Aggiornamento sullo stato del progress della gilda...al momento siamo a 9/9 di battle for dazar alor Normal e a 8/9 heroic

Share this post


Link to post
Share on other sites

ok come non detto 9/9 heroic

Share this post


Link to post
Share on other sites

Continuiamo l aggiornamento...oltre a 9/9in HC abbiamo fatto i primi 3 della mitica

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buonasera a tutti.

Sono nuovo nel server e cerco una gilda italiana che sia attiva. 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Salve chiedo consiglio per un amico che solo mac per giocare, dove è possibile scaricare full client e successive patch, file realmlist.. Visto che il laucher che ha scaricato si blocca? 

Poi saremmo felici di unirci alla vs gilda

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie mille per avermi permesso di essere dei vostri. E' un vero piacere.

Cercavo un canale con il quale presentarmi come si deve, ma non l'ho ancora trovato.

Discord per me è nuovo, anche se la cosa potrebbe far ridere i più.

Miserere (in game) 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao ragazzi, sono Thrulsrohk shamano orda lv 97, sto cercando gilda italiana per avere un pò di dritte (ho ripreso wow dopo quasi 10 anni), prediligo il PVE ed Istance.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao ragazzi... se è possibile gildatemi.

In game mi chiamo giufili

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao raga sono Crisgoth, mago Orda lv 43, mi piacerebbe unirmi a voi

Share this post


Link to post
Share on other sites

raga sono un hunter praticamente al 400 come faccio a entrare da voi? e gioco da un più di un mese..

 

Edited by luchetto

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quando vioi contattaci in game, io sono Draonar

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io ti ho contattato in privato e aggiunto in game, Derowere, vorrei entrare nella gilda sono un cacciatore umano di lv 56

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!


Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.


Sign In Now