Sign in to follow this  
Followers 0
Tyr

Seguiteci su Facebook!

9 posts in this topic

Salve ragazzi, come da titolo vi invito a seguirci su Facebook, la pagina è questa:  https://www.facebook.com/firestorm.italy/

Sarà più immediato sia richiedere, che ricevere (qualora possibile) assistenza, in più vi terrete sempre aggiornati sulle ultime news!

La community italiana di Firestorm sta crescendo! L'obiettivo è quello di riunire qui tutti i giocatori italiani sparsi per i vari server. E' meglio giocare tutti insieme in un unico server (longevo e stabile, aggiungerei), piuttosto che essere divisi tra tanti piccoli server che prima o poi, per scarsità di utenza, saranno destinati a chiudere! Più si è, più ci si diverte! A presto! :)

1 person likes this

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quella penso sia stata creata da altri players, ma non è quella ufficiale. :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

ah ok, perchè crea un pò di confusione

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

beh in qualunque caso atteniamoci alla pagina che vediamo diretto sulla homepage di firestorm se settato in italiano :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
On 10/3/2016 at 8:58 PM, Goshin said:

beh in qualunque caso atteniamoci alla pagina che vediamo diretto sulla homepage di firestorm se settato in italiano :)

Io l'ho segnalata  perchè come me, molti utenti credono che sia l'altra la pagina ufficiale e scrivono chiedendo info o richieste che ovviamente non avranno mai risposta.

Share this post


Link to post
Share on other sites
On 12/3/2016 at 7:51 PM, Paloma said:

Io l'ho segnalata  perchè come me, molti utenti credono che sia l'altra la pagina ufficiale e scrivono chiedendo info o richieste che ovviamente non avranno mai risposta.

vabbè non ne facciamo na tragedia XD... Prima o poi quella pagina verrà ignorata da sola

Share this post


Link to post
Share on other sites
On 17/3/2016 at 7:45 PM, Goshin said:

vabbè non ne facciamo na tragedia XD... Prima o poi quella pagina verrà ignorata da sola

Per adesso ha più like di quella ufficiale xD

Share this post


Link to post
Share on other sites
47 minutes ago, Paloma said:

Per adesso ha più like di quella ufficiale xD

Per adesso, per adesso haha

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!


Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.


Sign In Now
Sign in to follow this  
Followers 0