Jugger

Gilde Italiane?

60 posts in this topic

Cerco una gilda italiana

Share this post


Link to post
Share on other sites

Up x te cerco anche io xD 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io in verità mi son messo a giocare su Sombraluna.... ma lì mi sa che sono tutti spagnoli! Avete trovato qualcosa poi su Grommash?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bisognerebbe vedere quanti italiani siamo e decidere su quale server e espansione giocare, se no non si va da nessuna parte. Io sono su Grommash, ma ho sentito che su Menethil su MoP c'è una gilda italiana. Non so se mi sto prendendo troppe libertà, ma Opheliac mi aveva proposto di entrare, chiedi anche tu.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io sono con un mio amico e abbiamo ragionato così:

Partendo dal presupposto che ci interessava WoD come espansione... ho guardato per qualche giorno la popolazione dei server e Sombraluna è decisamente sopra (doppio se non triplo quasi) Grommash negli orari in cui giochiamo noi.

Stando un pò su Sombraluna mi è sembrato che siano tutti spagnoli (o sudamerica giù di lì) e provando a scrivere in world in inglese ricevi offese! xD
Su Grommash la lingua ufficiale è inglese... però lì la mia paura è che ci siano molti americani, perchè quando da noi è tardo pomeriggio/sera mi sembra che la popolazione cali (cosa che invece dovrebbe essere il miglior momento in un server europeo).

Quindi i miei dubbi sono: La latency nei server è identica o sono in posizioni geografiche diverse? Si riesce a fare(oc'è già?) una piccola community italiana/internazionale su Sombraluna? Oppure secondo voi non vale la pena?

Share this post


Link to post
Share on other sites

hei anche io la cerco... e sto su Grom... fattevi vivi. Ci sta in grom anche una gilda italiana ma e ridottissima come membri... difficile trovare gente  ....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Come si chiama quella italiana su Grommash? Anche se pochi... meglio di niente... più siamo almeno 5 qui e un mio amico xD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Come si chiama quella italiana su Grommash? Anche se pochi... meglio di niente... più siamo almeno 5 qui e un mio amico xD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Come si chiama quella italiana su Grommash? Anche se pochi... meglio di niente... più siamo almeno 5 qui e un mio amico xD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se volete potete entrare nell'Orda Di Ferro! Facciamo instance eroiche, raid, bg e arene! Tutto di gilda :) Se sono in game whispatemi pure, o fate LF Orda Di Ferro! Qualcuno vi contatterà ;) Usiamo TeamSpeak3 per comunicare tra noi, organizzarci e socializzare! Bella a tutti, ci si vede in game!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bisognerebbe vedere quanti italiani siamo e decidere su quale server e espansione giocare, se no non si va da nessuna parte. Io sono su Grommash, ma ho sentito che su Menethil su MoP c'è una gilda italiana. Non so se mi sto prendendo troppe libertà, ma Opheliac mi aveva proposto di entrare, chiedi anche tu.

Su mop le gilde italiane stanno sopratutto su tharan'zhu(Nemesi per esempio), non credo ch ela gente vada a giocare in reami spagnoli...

Edited by Shoockz
1 person likes this

Share this post


Link to post
Share on other sites

Lato orda su Grommash, Epic Herb Owner, gilda PvE/PvP.

Progress: Highmaul normal 7/7, Highmaul heroic 5/7.

Contattate Steny o Krogue per ulteriori informazioni e/o un invito.

Per quanto riguarda la popolazione, non fatevi problemi, è un server internazionale targato US ma è fisicamente situato in Francia o da quelle parti li.

 

Edited by Saint

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io gioco su Grommash lato alleanza, per chi vuole giocare insieme o fare due chiacchiere mi aggiunga come "Akahige".

Nel caso vi sia una gilda, ben venga mi piacerebbe molto farne parte...Mal che vada ne fondiamo una! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io ho appena iniziato su Warlords of Draenor server Sombraluna, lato Orda. Se qualcuno mi vuole aggiungere sono Polvare in game. 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho cambiato realm se volete sono su Grommash...

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti io sto su sombraluna lato alleanza se c'è una gilda ben venga la lava. Espansione WoD

Edited by Sciacallo

Share this post


Link to post
Share on other sites

Credo di aver fatto la cazzata ad andare su sombraluna ç_ç

Share this post


Link to post
Share on other sites

ragà qualsiasi server sempre sugli internazionali... gli italiani cosa imparano di più fra inglese francese e spagnolo nella maggiorparte dei casi? pensateci susu

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ragazzi sto appena iniziando a giocare, da quanto ho capito c'è più gente su Grommash? Mi creo un pg li e cerco qualcuno! Datemi qualche nick e fazione così vi aggiungo direttamente 

Share this post


Link to post
Share on other sites

io starei cercando una gilda italiana in ally

Share this post


Link to post
Share on other sites

giorno ragazzi, mi chiamo danilo, in game Monkabbestia/Drakonar/Dondanilo/Robinweed, e sono l` officerdella main gilda italiana su Grommash, gli Epic Herb Owner ,operiamo sia in pve che in pvp in modo ottimo avendo clearato Highmaul sia in modalita` normal che Heroic (potrete aver ela conferma sul ranking pve)

 

ovviamnete chiu nque di voi cerchi gilda ita in Horde puo` contattarmi in qualsiasi momento. aggiungetemi tra gliamici e contattatemi appena mi vedete on!

Edited by Monkabbestia

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao a tutti, stavo pensando di riprendere a giocare, ma non so su quale server iscrivermi. dai post mi pare che di gilde italiane disponibili ci sia solo l' Epic herb owner. il punto è che il mio pg è lato ally. sul server è possibile portingare un pg da una fazione all'altra?

Share this post


Link to post
Share on other sites

si, certo che e`possibile, ovviamente parliamo di un porting pagato...purtroppo nn lo concedono gratis, cmq noi degliepic herb siamo del lato orda , nel server Grommash, per quanto riguarda gli altri sono tutti server stranieri...vedrete anche firestorm italia, ma e`il vecchio SoC  quindi nn e`aggiornato alla patch 6.2.3 come siamo su grommash.
 qui di seguito il link per "shoppare il cambio fazione"    https://firestorm-servers.com/shop/category/278

Edited by Monkabbestia

Share this post


Link to post
Share on other sites

Salve a tutti! Sono nuovo e sono su Grommash.. Cerco anche io una gilda italiana

In game sono Katowa (Blood Elf)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!


Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.


Sign In Now