Riuzakyra

ITALIAN GUILD (Gilda italiana)

6 posts in this topic

Salve a tutti. 

La gilda ASURA SANTORYU,

cerca nuovi membri da inserire (Orda ).  La gilda è prevalentemente indirizzata al PVE, ma vuole creare anche eventi PVP. 

Chiunque volesse entrare Contatti : 

- Riuzaknight

-Elfyes

in caso non ci fossimo online, mandate una email e risponderemo il prima possibile. 

Edited by Riuzakyra

Ciao :) sono un ufficiale di un'altra gilda italiana. Volevo proporti di passare tutti da noi almeno così ne formiamo una bella grande :D La nostra gilda si chiama OUTBREAK e ci stiamo conoscendo tutti fra di noi già :) abbiamo anche formato un server su curse per chiunque volesse far parte della gilda :D fatemi sapere.

Se volete discuterne in game vi lascio il mio nick in-game e quello degli altri ufficiali:

Stormpain

Furialitus

Bublak

Darkreturn

Kaelthusad

1 person likes this

mi devi scusare se rispondo solo adesso, parleremo meglio in game, che io e l'altro gm di gilda abbiamo avuto pochissimo tempo per collegarci. ^^

Edited by Riuzakyra

Up

Grazie per avermi gildato, siete una gilda fantastica con persone veramente speciali.

La gilda si chiama ASURA SANTORYU  lato orda. (grommash)

ciao del server sono nuovo ma gioco a wow da anni, mi ero preso un periodo di stop per via di alcune espansioni che non mi piacevano .... se vi va mi farebbe piacere essere gildato e ripassare qualche serata in compagnia :) 

Guest
This topic is now closed to further replies.