Sign in to follow this  
Followers 0
Sedobren

Informazioni sui reami

12 posts in this topic

Ciao a tutti, sono un ex-giocatore di WoW, rimasto a Cataclysm. Ho loggato di recente ed ho visto il reame invaso di russi e in BG non si capisce una beneamata :D.... Volevo quasi provare a fare il porting di un pg su un altro reame, mi chiedevo quale fosse il reame con più presenza italiana o comunque più piacevole da giocare.... Come espansione meglio Pandaria o WoD? E che reami consigliereste?

Share this post


Link to post
Share on other sites

I russi che vedi in bg sono una "conseguenza" dei test per il join multireame, vanno sul server test dove sie è già fullequip e joinano xD
Da quello che sò il problema è solo sulla cata, hanno dovuto aggiungere il server test perchè non ci sono altri server, a differenza delle altre successive espansioni.

Per quanto riguarda il porting aleggia una nebbia di mistero, ho sentito da alcuni che solo il primo porting sia gratis, altri invece mi hanno detto che è gratis il primo porting verso un reame in cui non hai pg, altri ancora che c'è un porting gratis per ogni espansione, non ci si capisce niente.
Cmq i server mist e wod con più italiani sono  Taran'zhu e Grommash.

1 person likes this

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao ragazzi!  ho appena cominciato a giocare su hellscream.. Mi chiedevo se i raid e df delle patch precedenti vanno in pandaria tipo icc bt tk ecc ecc.. Grazie 

Share this post


Link to post
Share on other sites
On 30/5/2016 at 1:09 AM, Paloma said:

I russi che vedi in bg sono una "conseguenza" dei test per il join multireame, vanno sul server test dove sie è già fullequip e joinano xD
Da quello che sò il problema è solo sulla cata, hanno dovuto aggiungere il server test perchè non ci sono altri server, a differenza delle altre successive espansioni.

Per quanto riguarda il porting aleggia una nebbia di mistero, ho sentito da alcuni che solo il primo porting sia gratis, altri invece mi hanno detto che è gratis il primo porting verso un reame in cui non hai pg, altri ancora che c'è un porting gratis per ogni espansione, non ci si capisce niente.
Cmq i server mist e wod con più italiani sono  Taran'zhu e Grommash.

Ti ringrazio! So che magari è una domanda dificile a cui rispondere, ma avendo un porting da fare, "conviene" farlo su Pandaria o su Wod? Ossia, Pandaria è un'espansione che può valer la pena che venga giocata o si può passare diretti a WoD?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io ti consiglio vivamente MoP, i raid di WoD non mi sono mai piaciuti, e neanche il resto delle implementazioni.. Comunque Tharan' zu è quello più attivo riguardo gli italiani :)

1 person likes this

Share this post


Link to post
Share on other sites
On 2/6/2016 at 4:00 PM, Sedobren said:

Ti ringrazio! So che magari è una domanda dificile a cui rispondere, ma avendo un porting da fare, "conviene" farlo su Pandaria o su Wod? Ossia, Pandaria è un'espansione che può valer la pena che venga giocata o si può passare diretti a WoD?

La domanda è molto personale, io per esempio ho giocato ad entrambe su offy e mi son piaciute entrambe. Se dovessi scegliere punterei come Fappy a MoP, ma solamente perchè essendo un' espansione più vecchia il livello di fix dovrebbe essere migliore rispetto a WoD.

Share this post


Link to post
Share on other sites
8 hours ago, Fappy said:

Io ti consiglio vivamente MoP, i raid di WoD non mi sono mai piaciuti, e neanche il resto delle implementazioni.. Comunque Tharan' zu è quello più attivo riguardo gli italiani :)

Maaaa.. Su taonzu ci sono i contenuti classic tbc e wotlk??  va sia pvp che pve?? 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tu sei su Hellscream, dunque è sempre MoP, Tharan'zu è un reame diverso, ciò significa che a livello di fix siamo messi allo stesso modo; Riguardo Pvp e PvE, si, siamo all'ultima stagione di MoP riguardo al PvP, la Prideful, riguardo i contenuti Classic Tbc e Wotlk funzionano abbastanza bene, ma ovviamente sono tutti a lavoro per le cose dell'ultima espansione, infatti abbiamo ToT nm totalmente scriptato, anche hc, e abbiamo 5 boss di SoO, Lunedì il sesto. se hai altre domande non esitare a cheidere.

-un prot war 555 :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
16 minutes ago, Fappy said:

Tu sei su Hellscream, dunque è sempre MoP, Tharan'zu è un reame diverso, ciò significa che a livello di fix siamo messi allo stesso modo; Riguardo Pvp e PvE, si, siamo all'ultima stagione di MoP riguardo al PvP, la Prideful, riguardo i contenuti Classic Tbc e Wotlk funzionano abbastanza bene, ma ovviamente sono tutti a lavoro per le cose dell'ultima espansione, infatti abbiamo ToT nm totalmente scriptato, anche hc, e abbiamo 5 boss di SoO, Lunedì il sesto. se hai altre domande non esitare a cheidere.

-un prot war 555 :)

Io volevo un server con qualche italiano e che avesse i contenuti vecchi da fare for fun.. Potrei trasferirmi sull altro realm se dite che ci sono più italiani xD

Share this post


Link to post
Share on other sites

bho si qui siamo tanti, ma gli old content non sono il top, anche se va quasi tutto

Share this post


Link to post
Share on other sites
32 minutes ago, Fappy said:

bho si qui siamo tanti, ma gli old content non sono il top, anche se va quasi tutto

Normale, gli old content completamente scriptati li trovi solo su offy

Share this post


Link to post
Share on other sites
On 4/6/2016 at 3:16 PM, Paloma said:

Normale, gli old content completamente scriptati li trovi solo su offy

beh si è vero ma ci sono fix che potrebbero essere fatti in modo più dinamico e finalmente stanno iniziando a farli.. nel senso molti boss castavano senza animazioni o stavano fermi.. un esempio lo yeti di ToC10/25 non era scriptato bene prima degli hotfix contemporanei al pathfinding.. nel senso ghiacciava e basta.. ora ti butta sul muro, ti rincorre caricando e ti arrivano i buff prima che lui ti salti adosso per evitarlo.. e na volta evitato se blocca nel muro come dovrebbe essere... Se riescono a fixare tutti i boss anche solo su ste piccole cose il gioco diventa di sicuro più piacevole.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!


Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.


Sign In Now
Sign in to follow this  
Followers 0